Contatti

Tel.: 0422 444005 e-mail: [email protected]

REGOLAMENTO LEZIONI E RECUPERI 23 gen

Ogni iscritto ADULTO ha diritto di mantenere il proprio posto nel corso se effettua il rinnovo entro il 20 del mese precedente. Con il rinnovo ha diritto a un solo bonus mensile indipendentemente dal numero dei corsi frequentati. Il rinnovo dopo il 20 non da’ diritto a nessun bonus.
Il bonus sarà nominativo, verrà consegnato contemporaneamente al rilascio della fattura di pagamento e scadrà alla fine del mese per il quale si è effettuato il pagamento. Gli orari nei quali è possibile spendere i bonus verranno comunicati dalla direzione e potranno subire cambiamenti in base alle necessità organizzative.

Per DISDETTE date prima dell’inizio del corso è possibile congelare la quota per altro periodo o altra attività da attivare entro tre mesi dal momento del congelamento, non oltre la chiusura dell’anno sportivo (31 agosto).

L’acquisto di pacchetti NON dà diritto a buoni.

I pacchetti possono essere sospesi: per 15 gg i trimestrali, per un min 15 gg max 1 mese gli abbonamenti semestrali.

Le lezioni di PANCAFIT si recuperano tutte. Verrà consegnato un buono per ogni lezione persa che sarà spendibile in piscina o palestra nei corsi ove vi sia posto, previa prenotazione.

I corsi che prevedono la prenotazione si devono riservare al massimo 7 GIORNI prima della data del corso prescelto.

Per i bambini con documentazione di ricovero o gesso è previsto un recupero del 50% della quota a partire dal giorno in cui si avvisa la segreteria. La quota potrà essere usufruita in qualsiasi altra attività entro tre mesi dal momento del congelamento, non oltre la chiusura dell’anno sportivo (31 agosto).
I corsi di educazione all’acqua per NEONATI danno diritto a un buono al mese da usufruire la domenica mattina nell’ambito del nuoto libero, oppure su prenotazione nei corsi di acquaticità.

Gli INGRESSI SINGOLI  devono essere prenotati e pagati in anticipo. Eventuali disdette devono pervenire 24 ore prima dell’ingresso, altrimenti lo stesso verrà tassativamente addebitato.

Nel mese di settembre le PROVE in piscina e in palestra sono gratuite max. 2 per gli adulti. Per i bambini una. Negli altri mesi le lezioni prova devono essere pagate in anticipo. Tutte devono essere concordate e prenotate in segreteria.

Gli ingressi singoli e i pacchetti non rientrano nella scontistica.

Non sono previsti rimborsi.

NB: PER ACCEDERE AI CORSI E’ OBBLIGATORIO PAGARE LA TESSERA DI ISCRIZIONE ALLA SOCIETA’ .

Agosto 2015 – revisione febbraio 2016


Categories: Regolamento